La Bambu Lab P1S è come la sua predecessora una delle stampanti ad alta velocità front-edge sul mercato. Dotata di un’adeguata configurazione di raffreddamento, la P1S consente migliori prestazioni di stampa con una gamma più ampia di filamenti avanzati. Inoltre, la P1S è dotata di un filtro a carbone attivo per fornire una soluzione per la stampa di filamenti come l’ABS che sono inclini a emettere odori e gas nocivi durante il processo di stampa.
Punti salienti
Accelerazione fino a 20000 mm/s, stampa un benchy in 18 minuti
Funziona subito, si installa in 15 minuti
Corpo chiuso per la stampa di filamenti ad alta temperatura
Hardware e software ben rifiniti
Tecnologia avanzata
Hotend tutto in metallo: Materiale durevole progettato per supportare filamenti di stampa 3D a lungo, inclusi ABS e fibra di carbonio, a temperature elevate. Fornisce un’estrusione precisa e liscia per ottenere prestazioni di stampa di qualità.
Recupero da interruzione di corrente: Non devi preoccuparti di un’interruzione di corrente, puoi riprendere la stampa da dove si era interrotta.
Ventole con feedback di velocità: Il sensore di feedback di velocità monitora la velocità della ventola, assicurando che funzioni sempre alla sua velocità ottimale.
Sensore di esaurimento filamento: Elimina il problema delle bobine vuote durante la stampa. Cambia il filamento quando è esaurito e riprendi.
Tensionamento semi-automatico della cinghia: La tensione della cinghia è fondamentale per garantire la precisione dimensionale. Ogni volta viene eseguita un’identificazione della frequenza di risonanza per aiutare a mantenere la tensione corretta.
Liveview & Time-lapse: La fotocamera integrata nella camera consente di monitorare facilmente la stampa su Bambu Studio e Handy, e creare video in time-lapse.